Oggi vi consiglio una efficace essenza combinata di Fiori Australiani, Oppression Free, che dona senso di rilassamento e di sollievo sia mentale che fisico.
Prendere 7 gocce sotto la lingua mattina e sera, aiuta a liberarsi dai blocchi emotivi che causano sensazioni di pesantezza mentale e fisica. Favorisce l’eliminazione di tossine da parte della mente e del corpo. Particolarmente indicato in questo momento, in associazione a programmi drenanti e come aiuto nelle diete disintossicanti ma anche dimagranti.
La combinazione Oppression Free, che trovate in vendita già pronta, è composta da questi Fiori Australiani: Bauhinia, Bottlebrush, Bush Iris, Dagger Hakea, Dog Rose, Wild Potato Bush.
Queste le caratteristiche di ogni essenza:
– Bauhinia: offre la possibilità di divenire più flessibili e più aperti verso nuove realtà, situazioni e idee. Aiuta a liberarsi dai pregiudizi sbagliati. Favorisce il bilanciamento della valvola ileo-cecale.
– Bottlebrush: permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando intelligentemente il passato ed aspettando serenamente nuove esperienze di vita. Aiuta ad affrontare con serenità i cambiamenti. Favorisce la detossificazione del colon.
– Bush Iris: percezione delta realtà e della spiritualità al di là del piano materiale e fisico. Aiuta l’attività del sistema linfatico che rappresenta una delle maggiori vie di eliminazione delle tossine dall’organismo.
– Dagger Hakea: aiuta la persona ad esprimere i propri sentimenti apertamente e a perdonare. Favorisce l’elaborazione e la conseguente risoluzione di particolari situazioni cariche di risentimento ed astio. Favorisce la detossificazione fisica per la sua attività sul fegato.
– Dog Rose: ridona fiducia e sicurezza in se stessi. Aiuta a scoprire un rinnovato coraggio per affrontare gli altri, abbracciando e godendo pienamente del senso della vita. Favorisce l’eliminazione della paura, emozione strettamente correlata ai reni, su cui ha azione drenante.
– Wild Potato Bush: dona un senso di libertà e vitalità per riacquistare la libertà di poter cambiare. Aiuta le persone che percepiscono il loro corpo come se fosse un ostacolo, donando una sensazione di libertà.