Negli incontri aiuto la persona anche attraverso tecniche di rilassamento, di immaginazione attiva e visualizzazioni meditative che provengono dalla millenaria Tradizione dello Yoga.
Questo aiuta a modificare la percezione che la persona ha di se stessa e quindi del mondo intorno a sé; serve a comprendere e sciogliere i condizionamenti e a trasformare la direzione della propria vita e la qualità delle relazioni.
Per approfondire argomento clicca qui
Su richiesta, eseguo riequilbrio dei chakra e trattamenti reiki per ristabilire l’equilibrio energetico.
Reiki è una parola giapponese composta da Rei=energia vitale e Ki=manifestazione individuale di tale energia. Reiki è quindi l’energia che pervade ogni cosa, ed è una potente tecnica per trasmettere tale energia tramite le mani, sciogliendo tensioni e donando benessere emozionale, mentale e fisico.
Il concetto di salute e di guarigione secondo Reiki è la naturale conseguenza di uno stato di armonia interiore e con il mondo circostante.
Reiki non può essere considerata una terapia in senso occidentale, in quanto non mira tanto a reintegrare la funzione di un organo, ma piuttosto a indagare e rimuovere le cause interiori o esteriori che hanno prodotto lo squilibrio.